Benvenuti su GoldenPrice.it

Modalità di pagamento

  • Bonifico bancario anticipato
  • Carta di credito
  • Contanti alla consegna
  • PayPal


Bonifico bancario anticipato
Il pagamento viene effettuato mediante un bonifico bancario. Riceverai un mail con l'importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per l'effettuazione del bonifico. L'importo richiesto sarà sempre e solo quello relativo ai prodotti effettivamente disponibili. Per questo motivo ti invitiamo a non effettuare pagamenti prima di aver ricevuto istruzioni dal nostro servizio clienti. Consigliamo di inviare la ricevuta del bonifico via mail all'indirizzo ordini@goldenprice.it per evitare solleciti di pagamento o che ritardi nell'accredito causino l'annullamento dell'ordine. L'invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito. 


Carta di Credito
Il pagamento viene effettuato mediante carta di credito. Riceverai a breve una nostra email riepilogativa con un link in modalità transazione sicura dove potrai inserire gli estremi della tua carta. Ricevuto il pagamento l'ordine sarà evaso. 


Contanti alla consegna
Il pagamento viene effettuato direttamente al corriere in contanti. L'importo massimo non dovrà superare 1.030 euro e non sarà possibile dare al corriere assegni bancari o circolari. Si consiglia quindi di preparare già l'importo preciso in contanti da consegnare al corriere. 


PayPal
PayPal, societa’ del gruppo eBay, e’ un sistema di pagamento rapido e sicuro. Riceverai una nostra email riepilogativa dell'indirizzo email e dell'importo su cui versare il pagamento. Ricevuto il pagamento l'ordine sarà evaso. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito,bancomat o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente. Attenzione: l'account paypal dovrà assolutamente contenere l'indirizzo di spedizione e la stessa verrà effettuata esclusivamente a quell'indirizzo.